Eventi di Novita'

Tutto ciò che vi passa per la testa e pensate valga la pena di tentare per rendere il Leaning Lab sempre più attivo

Eventi di Novita'

Postby JappoKarma on Wed Jan 30, 2008 1:12 pm

Salve a tutti!!!!!!!!!!!!!

L'Area6 dovrebbe anche occuparsi anche dell'organizzazione di eventi per il LL. Io ho gia' alcune idee ma prima vorrei raccogliere le vostre, per cui rispondete a questo post facendo delle proposte. Piano piano vedremo di organizzare quante piu' iniziative possibile. Non ponetevi limiti al momento, per cui potete suggerire dal congresso alla gita didattica. Ogni idea conta.

Vi aspetto!!!!
JappoKarma

Re: Eventi di Novita'

Postby Gualtiero on Thu Jan 31, 2008 9:47 am

Ola,
ierisera mi sono fatto fare una fotografia tridimensionale da Antonino Previti. Il file che mi ha reso permette di ruotare su explorer la mia bella testa tonda e lucida. La cosa e' fichissima. La si puo' usare anche come salva schermo con l'immagine che ruota e rimbalza da una parte all'altra.

A parte le cazzate (fiche comunque) io la ritengo una cosa dalle enormi potenzialita' anche di comunicazione, ma chi mi conosce sa a cosa sto pensando e cosa sto contando!

Te la immagini una tecnologia che in un secondo ti fa una foto 3D e te ti trovi in una realta' aumentata o ti vedi integrato anche solo a schermo nell'ambiente che stai per comprare! tipo uno Yacht, una cucina, un camper (3 esempi a caso)

Poi vi posto la 3DFoto!
Gualtiero

Postby JappoKarma on Mon Feb 11, 2008 2:17 pm

Signori e Signore,

comunico a tutti che in data 24/02/2008 ci sara' il primo LL-Day. Restate sintonizzati per avere gli ultimi aggiornamenti. A breve proporro' una scaletta della giornata, orari ecc. Vorrei che chi e' interessato a presentarsi, presentare se stesso e le proprie attivita' con una piccola presentazione e non solo con tre parole, mi mandasse una mail con il suo nome e l'argomento di cui vuole parlare, in modo che io lo possa mettere in scaletta.

Grazie
JappoKarma